albergo 2
albergo 3

Costruito nel 1960 e gestito attualmente dalla famiglia Bontognali, l'Albergo Cambrena all'Ospizio Bernina rappresenta da sempre il rifugio di montagna apprezzato dai turisti e dagli escursionisti, dai lavoratori che valicano il passo per lavoro, da chi si trova in difficoltà affrontando il Bernina nei giorni di neve, bufera e nebbia.

Accogliente e sobrio, è aperto tutto l’anno, offre una cucina semplice e genuina, camere confortevoli e un paesaggio mozzafiato!

Diverse le proposte di ospitalità, compresa una soluzione bed & breakfast

camere 2
camere 3

Le camere sono confortevoli, l’arredamento semplice, la luminosità e la splendida vista sulle montagne circostanti trasformano il soggiorno in un momento di gradito relax. Il Cambrena dispone di sei camere: quattro doppie, una camera a tre e una a quattro letti, di cui 4 con doccia e WC. I servizi delle altre camere si trovano sullo stesso piano. Tutte le camere dispongono di TV e internet WiFi gratuito.

Durante la bella stagione è un piacere gustare la colazione in terrazza: l’aria fresca, lo stupendo panorama e la genuinità dei prodotti serviti permettono di iniziare la giornata con allegria e buon umore! 

Aperto da giugno ad aprile - maggio chiuso


I prezzi si intendono per camera, al giorno, colazione compresa, tassa di soggiorno esclusa (CHF 2.80/persona).

Camera doppia da CHF 130.00 a CHF 150.00
Camera singola da CHF 80.00 a CHF 90.00
Supplemento mezza pensione CHF 27.00

Il Cambrena anche come Bed & Breakfast.

Aperto anche in inverno.